Sei una sposa che non vuole rinunciare al giorno del sì con una grande festa? Sei scoraggiata dagli eventi? Non riesci a programmare le tue nozze?

Le hai già rinviate dal 2020 al 2021 però hai dei dubbi?

Ebbene, innanzitutto non scoraggiarti. La vita non è semplice e questa forse per te è una prima prova da superare e se non è la prima sai che tenacia e il coraggio aiutano a superare le difficoltà.

In questo articolo vogliamo raccontarti delle esperienze, darti dei consigli e farti vedere le cose da un’altra prospettiva.

Organizzare nonostante le restrizioni

Probabilmente nel nostro paese proseguiranno restrizioni della libertà per un tempo non ancora definito.

Le attività commerciali saranno ancora oggetto di disposizione restrittive così come limitati saranno i movimenti, gli spostamenti e i viaggi.

Pertanto, se vuoi riuscire nel tuo intento, devi affidarti a professionisti seri.

Se sono sul tuo territorio assicurati che siano organizzati con un servizio di consegna a domicilio e pagamenti a distanza.

Scegliere le fedi in serenità con DieciCento Jewels

Ora ti spieghiamo cosa DieciCento Jewels ha pensato per te.

Già in epoca pre-covid ricevevamo e riceviamo su appuntamento in modo che gli sposi possano avere un momento di tempo dedicato in serenità.

Se non ti è possibile raggiungerci, utilizziamo mail e messaggistica con foto e immagini. Siamo disponibili ad appuntamenti in videochiamata.

Essendo artigiani ci è stato permesso (salvo il periodo dal 23/03 all’8/05/2020) di lavorare a porte chiuse, cioè senza poter ricevere pubblico privato.

Così abbiamo organizzato sistemi di consegna a domicilio in zone limitrofe e spedizioni in Italia per chi aveva o ha già ordinato fedi o altri monili.

Per le misure delle dita -se non puoi recarti da noi e non conosci la misura- ti daremo indicazioni e gli strumenti per ottenere il dato in modo corretto.

Ti assisteremo con foto e videochiamate per risolvere in pochi minuti.

Per i pagamenti a distanza, oltre al bonifico, ci siamo dotati di pos virtuale affinché tu sia serena e sicura. Lo scontrino sarà sempre allegato all’oggetto ordinato insieme alla garanzia.

Se la data viene spostata saremo flessibili e ti aiuteremo, possiamo incidere la data anche dopo le nozze, in modo tale da evitare rischi.

L’importante è comunicare: siamo artigiani e realizziamo con le nostre mani i gioielli, non dipendiamo da fornitori esteri o da consegne di aziende terze. Le nostre materie prime sono reperite con una filiera corta, sicura e garantita.

Su richiesta possiamo fare questo e molto altro per te.

Affidati a professionisti seri

Per riuscire ad orientarti e scegliere correttamente gli altri fornitori ti consigliamo di leggere recensioni, acquisire informazioni da forum e gruppi, oppure chiedere ai tuoi amici, anche a chi ha avuto esperienze negative.

Leggi le nostre recensioni su Google e su matrimoni.com e poi contattaci.

DieciCento non solo rispetta le normative anti-covid a tutela di lavoratori e clienti, ma rispetta da sempre norme di igiene, cura e attenzione con il metodo del buon padre di famiglia.