Anelli con diamanti

L'anello con la pietra preziosa per eccellenza Guarda gli anelli con diamanti

Anelli con diamanti: tipologie

Solitario

anello con diamante singolo

I diamanti sono i migliori amici di una donna.
(Marilyn Monroe)

Il solitario è l’anello universalmente riconosciuto come il gioiello perfetto per dichiarare l’amore ma anche scandire l’importanza di una storia d’amore.

L’anello solitario più famoso è il Tiffany setting con la montatura a sei griffe, creato dall’omonimo Charles Tiffany nel 1886. Il solitario, inutile dirlo, è l’anello che ben si adatta a ogni stile e a ogni età, a ogni donna che ama l’eleganza e le pietre preziose.

Trilogy

Anello con tre diamanti in fila

Ci sono due tipi di diamanti in questo mondo: il diamante stesso e gli occhi pieni d’amore.
(Mehmet Murat ildan)

Che il 3 fosse un numero perfetto lo si sapeva già, e questo è vero soprattutto se se si parla di pietre preziose e diamanti.

L’anello trilogy non è solo un prezioso e raffinato gioiello, solitamente regalato come pegno d’amore, ma ha uno speciale significato: ieri, oggi e domani. Tradotto nel linguaggio degli innamorati questo significa ti ho amata, ti amo e ti amerò. Un significato davvero romantico quello dell’anello trilogy i cui diamanti aggiungono anche simboli di un legame duraturo, indistruttibile e infrangibile. Pochi sanno che l’anello trilogy ha anche un significato religioso e cioè la Trinità: il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. 

Verette

Anello con 5 o 7 diamanti in fila

La luce del diamante è l’anima rubata alla stelle.
(Fabrizio Caramagna)

La veretta è una fedina elegante e raffinata, generalmente in oro bianco, formata da diamanti taglio brillante. Questo modello di anello è spesso conosciuto con il nome di riviera.

Esistono diversi modelli di veretta di diamanti a seconda del numero delle pietre incastonate: i più classici sono quelli con 5 diamanti o con 7 diamanti (detti a mezzo giro)

Eternelle

Anello con giro diamanti

Le grandi donne hanno bisogno di grandi diamanti.
(Elizabeth Taylor)

L’eternelle, o girodito, è un anello composto da pietre poste in tutta la circonferenza dell’anello: la più classica, e allo stesso tempo la più elegante, è indubbiamente quella realizzata in oro bianco 750% e diamanti naturali taglio brillante.

Perché scegliere i nostri

Anelli con diamanti a Torino?

Ascolta i nostri clienti:
Non ci sono parole per descrivere la loro bravura!!! Il mio fidanzato ha creato con loro il mio anello di fidanzamento ed è quello che ho sempre sognato � sono stupendi! Ora stiamo scegliendo le fedi che saranno altrettanto magnifiche. Non possiamo che ringraziarli e fargli i complimenti! Arianna Caruana

Contattaci

Usa i nostri recapiti:

Recapiti

Email. diecicentojewels@gmail.com
Telefono. +39 011 4333151

Messaggistica

Messenger. Avvia chat su Facebook
Cellulare. +39 371 3329555

O inviaci un messaggio dal modulo:

Privacy Policy